Bando #iobevolombardo 2021 fase 2 – Fino al 28 giugno 2021

Corkscrew and bottle of wine

Unioncamere Lombardia ha pubblicato il Bando “#iobevolombardo” 2021, finalizzato a sostenere il comparto vitivinicolo della nostra Regione.

In particolare, è stata avviata la cosiddetta FASE 2, con l’apertura del “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI VOUCHER AGLI OPERATORI DELLA RISTORAZIONE”.

Fino al 28 giugno 2021, gli operatori della ristorazione potranno richiedere fino a 2 voucher del valore di € 250,00 ciascuno, da utilizzare per l’acquisto di vino presso produttori vitivinicoli ed imbottigliatori iscritti nell’elenco qui allegato.

I voucher dovranno essere richiesti sul sito https://restart.infocamere.it/e dovranno essere utilizzati entro il 31 ottobre 2021. I voucher vanno spesi presso un unico fornitore e non possono superare il 60% del singolo ordinativo.

I nostri Uffici restano a disposizione per eventuali esigenze di approfondimento e per la presentazione delle richieste di voucher.

Scrivendo all’indirizzo info@ascompavia.it riceverete una mail riportante la procedura per la partecipazione al bando.

Di seguito riportiamo schematicamente le caratteristiche principali del bando.

Dotazione finanziaria
€ 1.634.500,00.

MPMI con i seguenti codici Ateco, primario o secondario:

56.10.11 – Ristorazione con somministrazione
56.21 – Fornitura di pasti preparati (catering per eventi)
56.30 – Bar e altri esercizi simili senza cucina
55.10 – Alberghi e strutture simili

Importo del contributo
Massimo di n. 2 voucher del valore di 250 € ciascuno, che potranno essere utilizzati presso lo stesso fornitore selezionandolo nella procedura on line.

Caratteristiche dell’Agevolazione
Il voucher non potrà essere frazionato.
Il valore del voucher sarà scorporato dalla fattura di vendita del produttore/ imbottigliatore. Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura.
L’operatore della ristorazione deve utilizzare il voucher entro il 31 ottobre 2021.

L’operatore della ristorazione dovrà comunicare il codice del voucher al produttore/ imbottigliatore che ha aderito alla manifestazione d’interesse e che lo riporterà sulla fattura di acquisto insieme al CUP Codice Unico Progetto e alla dicitura “Adesione all’iniziativa di cui alla D.G.R. XI/4455 del 22/03/2021”.

Procedura d’assegnazione
A sportello.

Tempi di presentazione delle domande
Le domande possono essere presentate dalle ore 10:00 del 27 maggio 2021 fino alle ore 12:00 del 28 giugno 2021 tramite il sito https://restart.infocamere.it/

I voucher sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

LEGGI il bando nei dettagli: SCARICA ALLEGATO