Bando #iobevolombardo

Corkscrew and bottle of wine

Bando Unioncamere Lombardia – Voucher ai ristoratori per l’acquisto di vino

Il 27 ottobre Regione Lombardia ha pubblicato il Bando #IOBEVOLOMBARDO, che mette a disposizione un contributo mediante l’erogazione di n.2 voucher di 250,00 € cadauno per l’acquisto di vino presso i produttori e imbottigliatori accreditati (consulta l’elenco cliccando qui).

Possono presentare la richiesta di voucher, le micro, piccole e medie imprese Lombarde che svolgono attività di ristorazione verificabile attraverso il codice Ateco 56.10.11 o dall’attività primaria e secondaria.

Le domande per l’ottenimento dei voucher potranno essere presentate a partire da giovedì 29 ottobre fino ad esaurimento fondi e comunque non oltre il 27 Novembre 2020.

I nostri Uffici restano a disposizione per esigenze di approfondimento e per la presentazione delle richieste di voucher. Scrivendo all’indirizzo info@ascompavia.it riceverete una mail riportante la procedura per la partecipazione al bando.

Dotazione finanziaria

€ 1.297.500,00.

PMI operanti nel settore ristorazione (ATECO I.56.10.11 primario o secondario).

Importo del contributo

Ogni operatore può ottenere un massimo di n. 2 voucher dell’importo di € 250,00 ciascuno.

Caratteristiche dell’Agevolazione

I voucher potranno essere utilizzati presso un produttore/imbottigliatore lombardo aderente all’iniziativa e inserito nell’elenco approvato da Unioncamere (in ALLEGATO).

Il voucher può essere utilizzato a copertura della fornitura di vino fino al valore massimo del 60% della fornitura medesima.

L’operatore della ristorazione dovrà utilizzare i voucher assegnati entro il 30 giugno 2021.

Procedura d’assegnazione.

A sportello.

Tempi di presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate fino al prossimo 27 novembre.