“SI! LOMBARDIA BIS”: riapertura termini

Regione Lombardia ha riaperto i termini del bando “SI! LOMBARDIA BIS – SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA”.

Il bando sarà riaperto da giovedì 17 dicembre ore 11.00 a lunedì 21 dicembre ore 13.00.

E’ previsto un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO SENZA OBBLIGO DI RENDICONTAZIONE per le microimprese colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio del Covid-19.

Possono partecipare al bando le Microimprese che esercitano una delle attività con codice ATECO principale rientrante tra quelli riportati nell’Allegato A.

Per partecipare è indispensabile che il titolare dell’impresa sia in possesso di dispositivo di firma digitale (Card o chiavetta USB).

L’azienda deve avere un profilo attivo su “Bandi on Line” e deve dichiarare di avere avuto un calo di fatturato di almeno un terzo nel periodo marzo-ottobre 2020 raffrontato con il medesimo periodo marzo-ottobre 2019; tale requisito non è richiesto alle imprese costituite dal 1° gennaio 2019.

Tempi di presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate tramite la piattaforma “Bandi on-line” di Regione Lombardia da giovedì 17 dicembre ore 11.00 a lunedì 21 dicembre ore 13.00.

Nel caso di Vostro interesse ad ulteriore approfondimento, Vi chiediamo di inviare una mail all’indirizzo info@ascompavia.it allegando una visura camerale della Vostra impresa.

Vi chiediamo, inoltre, di comunicarci se la Vostra impresa è già profilata sulla piattaforma regionale.

SCARICA ALLEGATO A