Progetto #Belturismo Promozione turistica dell’oltrepo’ pavese

Il progetto di ASCOM e CAMERA DI COMMERCIO di Pavia intende promuovere la valorizzazione territoriale del Pavese, dell’Oltrepò e della Lomellina.

Il progetto si traduce nell’ideazione di un’offerta cucita su misura per il territorio in cui il commercio, le bellezze storico-artistiche e l’enogastronomia diventano le eccellenze protagoniste della nostra provincia.

Da un lato sarà sostenuta la crescita professionale delle imprese del settore, attraverso attività di consulenza e di formazione accessibili e gratuite, dall’altro attraverso una comunicazione strategica si racconterà il #belturismo nella provincia di Pavia.

L’associazione ASCOM di Voghera, in collaborazione con la C.C.I.A.A. di Pavia propone, nell’ambito del progetto “#belturismo” dei corsi di formazione gratuiti per le imprese.

In particolare, le aree tematiche sono le seguenti:

• Social Web Marketing e Promozione d’impresa
  • Lingue (Accoglienza al cliente straniero)

Coloro che sono interessati a valutare la partecipazione a questi percorsi formativi, sono invitati a compilare la scheda qui allegata e inviarla agli uffici di riferimento riportati nella stessa.