Iniziativa solidale

ACQUISTA UN DONO PRESSO I NEGOZI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA

Il Comune di Pavia, attraverso gli Assessorati al Commercio, ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili e della Famiglia, promuove, in collaborazione con ASCOM-Associazione Commercianti di Pavia, l’iniziativa di carattere solidale “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, con l’obiettivo di permettere a tutti i bambini, compresi quelli le cui famiglie versano in condizioni di difficoltà economica, di vivere la magia del Natale, rafforzando al contempo lo spirito di comunità.

Attraverso “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo nei negozi di giocattoli, librerie e cartolerie di Pavia che aderiranno via via all’iniziativa, lasciando il dono in custodia al commerciante.

Successivamente, degli incaricati del Comune ritireranno i “doni sospesi” e li distribuiranno alle famiglie in difficoltà, tramite gli oratori cittadini.

Gli esercizi commerciali che vogliano aderire all’iniziativa dovranno comunicarlo, entro venerdì 27 novembre 2020, compilando il apposito modulo , inviandolo alla seguente email: barbara.poli@comune.pv.it.

SCARICA MODULO DI ADESIONE

 

Per ulteriori informazioni:

Barbara Poli, barbara.poli@comune.pv.it / tel.: 0382.399285