Distretto Neorurale di Certosa di Pavia: sportello imprese e App Compravicino

In accordo con i Comuni del Distretto, Confcommercio Pavia e Confartigianato si sono attivati con l’apertura di uno sportello bandi per le imprese in cui supporteranno le aziende nel reperimento di fondi a sostegno della loro attività in ogni fase dalla progettualità alla presentazione della domanda sino alla rendicontazione.

Obiettivi dello sportello:

-supportare e ad assistere gli imprenditori nella ricerca dei punti di debolezza e delle criticità che hanno messo “a dura prova” gli equilibri economici e finanziari delle loro attività, per individuare percorsi adeguati a favorire una ripresa solida e duratura della loro attività;

-presentare l’APP Compravicino (www.compravicino.com/#/mainPage) l’app gratuita in cui le imprese del Distretto potranno creare la propria vetrina virtuale ed essere localizzate in maniera semplice e comoda dai clienti, che a loro volta potranno inserire ed inviare al negoziante la propria lista della spesa ed i loro ordini.

per maggiori info leggi la NEWSLETTER oppure contatta i nostri Uffici di Segreteria Generale:

info@ascompavia.it