STRADELLA SHOPPING, WINE & FOOD: domenica 10 ottobre

Il progetto è realizzato all’interno del programma del Distretto del Commercio della Via Emilia, dai Comuni di Casteggio, Broni, e Stradella con il contributo di Regione Lombardia e con la partecipazione di Ascom Confcommercio Pavia, Slow Food Oltrepò Pavese, Confagricoltura Pavia, Coldiretti Pavia e Cia Agricoltori Italiani Pavia.

La giornata prevede una serie di iniziative:

-Dalle 10.00 alle 13.00 Visite guidate in partenza ogni ora: itinerario a Palazzo Municipale di Stradella; la Torre Civica; Chiesa Parrocchiale Santi Nabore e Felice; Museo della Fisarmonica Mariano Dallapè; Museo Naturalistico. Il punto di ritrovo è in Piazza Vittorio Veneto.

-Dalle 10.00 alle 18.00 Mercato agricolo di prodotti locali in Via Trento (tratto di strada a partire dall’angolo con via A. Costa)
La parte di via Trento interessata all’iniziativa sarà chiusa al transito veicolare dalle prime ore del mattino e fino a fine evento.

Come sempre, se interessate, le attività commerciali potranno proseguire l’apertura dei negozi per l’intera durata della manifestazione.