Assemblea Confcommercio 2023

Si è svolta a Roma la 37ma edizione dell’Assemblea Confcommercio. “C’è un tempo per l’emergenza, c’è un tempo per la solidarietà e c’è un tempo per la ripartenza”. Così, dopo aver ribadito l’impegno di Confcommercio a sostegno delle popolazioni e delle imprese colpite dall’alluvione, il presidente Carlo Sangalli ha iniziato la sua relazione all’Assemblea 2023 della Confederazione nella cornice dell’Auditorium Conciliazione a Roma. Per il presidente di Confcommercio è arrivato il momento di superare “le incertezze, le emergenze e le sfide dei tempi che stiamo vivendo”. “Straordinaria la capacità di adattamento e di reazione da parte di imprese, lavoro e reti di sicurezza sociale”.

Presente la delegazione di Ascom Confcommercio Pavia: Dott. Aldo Poli – il Presidente, Dott. Luca Manenti – il Direttore, Sig. Pietro Ferretti e Sig. Renato Scarano – Membri di Giunta.

Con loro, nello scatto in copertina, l’onorevole Alessandro Cattaneo.

Leggi il testo integrale della RELAZIONE.