Corso “Start Up D’Impresa”

Trasformare una buona idea in una vera Impresa non è di certo banale.

Crearsi un lavoro invece che aspettarlo da altri sembra essere la formula magica sempre più invocata in questi ultimi anni nel nostro Paese. Diventare imprenditori di se stessi può essere una carta vincente per contrastare gli effetti nefasti di un mercato del lavoro stagnante.

Ma è davvero così semplice creare e far sopravvivere una Start Up? Se avete nel cassetto un progetto d’impresa che vi sta a cuore e sognate da tempo di vederlo realizzato, la prima cosa da fare sarà individuare gli obiettivi da raggiungere in un determinato periodo, analizzare dettagliatamente il mercato di riferimento, le caratteristiche della concorrenza, le strategie da attuare e le risorse economiche da impiegare per la sua realizzazione.

Il nostro Corso “Start Up D’Impresa” vi fornirà una vera e propria “road map”, un manuale di sopravvivenza per indirizzare le vostre ambizioni e rendervi consapevoli su come procedere in termini teorici e, soprattutto, pratici ed operativi.

Vi aspettiamo il 3 aprile a Pavia dalle 14.30 alle 17.30 in C.so Cairoli 100 Pavia.

Iscriversi è facile: scarica la nostra SCHEDA e inviala a repossi@ascompavia.it oppure contatta il nostro Ufficio Formazione 0382/539310

Approfondimenti e prezzi

Per scoprire tutte le nostre offerte formative consulta il calendario Formazione Ascom Pavia Confcommercio: https://www.confcommerciopavia.it/?page_id=69