Saldi estivi: monitoraggio andamento vendite

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, la previsione di spesa media per famiglia in questi saldi estivi sarà di 135 euro.

Ogni persona spenderà nei saldi mediamente 58 euro.

In relazione al particolare momento di emergenza da COVID-19 e nell’auspicio di rivedere quanto prima la ripartenza dei consumi, Federazione Moda Italia – attraverso le Associazioni provinciali intende effettuare un monitoraggio presso le imprese del settore moda al fine di comprendere il trend delle vendite complessivamente effettuate nei mesi estivi rispetto a quelle dello stesso periodo del 2019.
Si richiede, pertanto, a tutte le attività associate di contribuire a tale rilevazione attraverso la compilazione di un questionario on line cliccando il link sottostante:

QUESTIONARIO