Corso base di paghe e contributi in modalità VIDEOCONFERENZA

Il corso è aperto a tutti e non sono necessarie competenze o conoscenze pregresse. Obiettivo del corso è apprendere i principi base per la gestione di paghe e contributi per acquisire le competenze pratiche immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
La docenza è realizzata dalla Dott.ssa Francesca Zucconi – Consulente del Lavoro, Presidente dell’Albo Giovani Consulenti della Provincia di Pavia.
Perché partecipare?
E’ la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo e di gestione del personale: per i giovani in cerca di occupazione, la partecipazione al corso fornisce un netto vantaggio competitivo rispetto a chi non la possiede.
Conoscenze specialistiche sugli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali del rapporto di lavoro; un quadro completo e aggiornato degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, dalla costituzione alla gestione alla elaborazione della busta paga fino ad arrivare alla cessazione; le tecniche di redazione della busta paga così da poterne leggere e comprendere le singole voci; gli strumenti operativi più adatti per risolvere le problematiche quotidiane riguardanti la gestione del personale.
➡️ Durata: 48 ore
➡️ Frequenza: mono-settimanale, tutti i venerdì dalle 14 alle 18
➡️ Strumento: Piattaforma Asso-Promo.ter IN-LIVE
📅 da venerdì 05 novembre 2021
Per info più dettagliate su costi e modalità di iscrizione:
☎️ 0382/539310
📧 repossi@ascompavia