Violenza sulle donne: il mondo Confcommercio dice basta!

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Terziario Donna ha lanciato una campagna social che coinvolge e mobilita l’intero sistema confederale.

La vita delle donne è un valore. Difendiamola, insieme”. Questo lo slogan della campagna social lanciata da Terziario Donna Confcommercio in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. La campagna è diffusa dalle pagine social e dal sito di Terziario Donna dal 24 novembre con centottantaquattro testimonials, uomini e donne di  Confcommercio,  che hanno prestato il loro volto per rappresentare, attraverso diversi mosaici di foto in bianco e nero, l’impegno dell’intero sistema confederale.