Distretti del Commercio: formazione gratuita

Nell’ambito dei progetti a valere sul Bando Regionale “Sviluppo dei Distretti del commercio 2022 – 2024”, ASCOM Pavia Confcommercio, in collaborazione con Brain Drain, organizza due incontri gratuiti per le imprese dei Distretti del Commercio della Provincia di Pavia che vogliono approfondire il tema della vendita di prodotti con servizi innovativi ed on-line.

Gli incontri, di 90 minuti, vogliono rivolgersi alle imprese in maniera semplice e chiara, aiutandole a comprendere un mondo in continua trasformazione.

Questi i calendari:

• MERCOLEDI’ 5 giugno 2024 on-line.
  • MARTEDI’ 3 settembre 2024 in presenza, con attività di networking per conoscersi e fare rete.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a formazione.lavoro@ascompavia.it indicando la ragione sociale della ditta, nome e cognome del partecipante con relativo ruolo in azienda, un numero di telefono di contatto ed un indirizzo mail per l’invio del link di partecipazione per il 5 giugno.

Si prega di specificare nella mail d’iscrizione se si vuole partecipare ad entrambi gli incontri o, diversamente, solo ad uno.

SCARICA LOCANDINA