Giovanni Merlino, nuovo Presidente ASCOM Confcommercio Pavia
Nel corso dell’assemblea elettiva di Ascom Pavia, di lunedì 15 dicembre, è stato designato il nuovo Presidente: Giovanni Merlino, che guiderà l’Associazione nel prossimo mandato. Un passaggio importante per la vita associativa, che si colloca nel segno della continuità e del rilancio dell’azione di rappresentanza a favore delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Pavia.
Il nuovo Presidente ha ringraziato l’assemblea per la fiducia accordata, sottolineando la volontà di operare in stretta collaborazione con la Giunta e con tutta la struttura di Ascom Pavia, ponendo al centro del mandato l’ascolto delle imprese, il rafforzamento dei servizi e il dialogo costante con le istituzioni locali.
Un ringraziamento sentito è stato rivolto ad Aldo Poli, Presidente uscente, per il lavoro svolto nel corso degli anni del suo mandato, caratterizzato da impegno, competenza e grande attenzione alle esigenze del territorio pavese. Grazie alla sua guida, Ascom Pavia ha assunto un ruolo attivo e autorevole nel confronto con enti locali e stakeholder economici.
Ascom Pavia rinnova il proprio impegno a sostenere e valorizzare le imprese associate, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del territorio e promuovendo iniziative orientate alla crescita, all’innovazione e alla competitività. Da tutta l’Associazione il più sincero augurio di buon lavoro al neo presidente.
